• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

IDays 2018 al via oggi a Milano con la regia di Access

Tanti gli sponsor che hanno legato il loro nome al festival musicale, organizzato anche quest'anno dalla unit specialist nella Live Communication di GroupM

Dopo il successo dell’edizione 2017, con oltre 200.000 presenze registrate nella cornice del parco dell’Autodromo di Monza, torna anche quest’anno il festival musicale IDays. Ospitato quest’anno nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, IDays 2018 apre i battenti oggi, giovedì 21 giugno, con artisti del calibro di Slydigs, Richard Ashcroft (front-man dei Verve) e Liam Gallagher, voce degli Oasis. Chiudono la prima serata i Killers, storica band statunitense del panorama rock. Venerdì 22 il popolo di IDays vivrà l’emozione del live dei Pearl Jam con il front-man Eddie Vedder, senza dimenticare le esibizioni di Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale e Lany. Sabato 23 si aprirà con le performance di Joan Thiele, Isaac Gracie e Ride in un crescendo di emozioni fino ai live dei Placebo e di Noel Gallagher. Grande chiusura con il DJ set di Paul Kalkbrenner, dj berlinese icona del panorama EDM. La quattro giorni di IDays si concluderà domenica 24 giugno con gli show di CRX, Wolf Alice, la storica band del mondo punk The Offspring e, come ultimo headliner, i Queens of the Stone Age. IDays 2018 offrirà al pubblico due main stage sempre attivi nel corso di tutte e quattro le serate, aree vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun. I punti di ristoro saranno più di 40 e non mancherà una grande area yoga, accanto ai classici mercatini di merchandising & props. Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di brand partner come Huawei, title sponsor, e Jeep che, come official car di IDays, sarà presente con una vasta area di test drive e una mongolfiera che permetterà agli ospiti di vivere l’esperienza di un volo vincolato. Accanto a loro, Safilo Polaroid, occhiale ufficiale del festival, Edison, Now Tv, Haribo, Sammontana, Control, Pepsi, Lays, Red Bull, Laborest e Nilox. Media partner sono Vice & Noisey, Tiscali e Virgin Radio. “Vogliamo ripetere il grande successo della passata edizione e siamo molto orgogliosi come squadra di vivere anche nel 2018 questa avventura nel mondo dei festival musicali, che sono diventati per noi una parte importante del servizio che forniamo ai nostri clienti. Il successo, per qualità del cast e quantità di presenze registrate, e il supporto di brand partner così importanti ci rendono molto soddisfatti”, dichiara Davide Bertagnon, managing director di Access, unit specialist nella live communication di GroupM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI