IAB Seminar 2015: fervono i preparativi per l’evento dedicato al Native Advertising

Il 15 aprile al MiCo si parlerà di Content Marketing, Native Display Formats, Contextual, Legal&Privacy, Monetization Strategies, Content Discovery, Native Entertainment e Video Strategy. Ospite d’eccezione Peter Minnium, head of Brand Initiatives IAB US

di Alessandra La Rosa
30 marzo 2015
IAB-seminar-2015-native

Fervono i preparativi per il primo IAB Seminar del 2015, atteso per mercoledì 15 aprile a partire dalle 9:30.

Tante le novità di questa edizione, dedicata al Native Advertising – The Art of Making, che per la prima volta sarà ospitato al MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5), con un programma particolarmente ricco che si snoderà nell’arco di tutta la giornata. Diversi infatti i contenuti che saranno affrontati da importanti ospiti nazionali e internazionali, per confrontarsi su un trend recente, ma che sta già ottenendo ottime performance. Obiettivo del Seminar Native vuole proprio essere quello di definire insieme ai protagonisti che saliranno sul palco le strategie e le linee guida per aiutare gli stakeholder a esplorare le molteplici opportunità di questo segmento.

Tra i temi che saranno discussi: Content Marketing, Native Display Formats, Contextual, Legal&Privacy, Monetization Strategies, Content Discovery, Native Entertainment e Video Strategy, che saranno approfonditi con case history di successo presentate dai protagonisti del mercato. Ospite d’eccezione sarà Peter Minnium, head of Brand Initiatives IAB US, che offrirà una panoramica internazionale del Native Advertising.

Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, founder SuperSummit, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi.

Gli sponsor dell’appuntamento sono 4W Marketplace, Ligatus, Outbrain, Seat Pagine Gialle, Sky, Yahoo in qualità di Platinum, e Brightcove, Hearst Magazines Italia, Mosaicoon, UpStory in qualità di Gold.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabnative15. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito. Le iscrizioni online chiuderanno il 14 aprile alle 11.00, ma sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’evento, solo però fino a esaurimento posti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.