IAB Forum: DigiMob, Domec e Performics raccontano la nuova veste dei coupon nell’era dell’iPhone 6

Il 26 novembre alle 16.30, Paolo Mardegan, Antonio Sorrentino e Alessio Angiolillo parlano della nuova immagine del couponing

di Roberta Simeoni
20 novembre 2014
e-coupon

I coupon hanno negli ultimi anni rinnovato la loro immagine grazie al digitale e al mobile. DigiMob ha unito la propria expertise nel mobile advertising con quella di Domec nelle piattaforme tecnologiche di couponing per raccontare allo IAB Forum la nuova veste dei coupon nell’era dell’iPhone 6. Insieme sul palco dei relatori interverranno Paolo Mardegan, managing director di DigiMob, Antonio Sorrentino, amministratore delegato di Domec e Alessio Angiolillo, managing director di Performics.

«Anche quest’anno non potevamo mancare a questo appuntamento di grande rilievo nello scenario del digital marketing & advertising italiano. Siamo molto contenti di tenere un workshop a tre voci perché ci permette di approcciare l’argomento del mobile couponing da tre diversi punti di vista in base al ruolo svolto da ciascuno di noi nella filiera e poter così fornire spunti interessanti alla platea» afferma Mardegan.

La diffusione di smartphone evoluti dotati di tecnologia NFC come l’iPhone 6 consente di svecchiare l’approccio cartaceo al couponing e di rendere la user experience di redenzione del coupon semplice e ottimale.

«Negli States e in UK la filiera si è già organizzata in tale direzione. Siamo soddisfatti di essere pronti ad offrire al mercato italiano questa soluzione di mobile couponing innovativa» afferma Sorrentino.

Angiolillo prosegue:«Il nostro contatto quotidiano con brand italiani e internazionali ci consente di confermare l’interesse degli advertiser nel sperimentare nuovi approcci e soluzioni di marketing finalizzate ad azioni di loyalty. L’importante è che siano soluzioni chiavi in mano, complete quindi nel servizio dalla pianificazione adv alla creazione e distribuzione di coupon univoci fino al tracciamento delle redenzioni».

L’appuntamento è il 26 di novembre alle 16.30.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.