IAB Forum 2019, Marzan (MainAd): «Retargeting “allargato” per seguire i clienti su tutto il funnel»

Il Chief Strategy Officer dell’advertising technology company italiana spiega ai microfoni di Engage i traguardi raggiunti con la piattaforma Logico e concede qualche anticipazione sul prossimo futuro della società e dalla DSP proprietaria

di Cosimo Vestito
22 novembre 2019
Un momento della videointervista a Michele Marzan di MainAd a IAB Forum 2019

A IAB Forum 2019, MainAd, l’advertising technology company italiana fortemente orientata alla performance, è stata protagonista del workshop “Discover the impact of Logico on the way ITALO does business”.

Logico è lo strumento proprietario che impiega algoritmi di Machine Learning, e grazie al quale è possibile ottimizzare l’acquisto e l’erogazione di pubblicità digitale (ne abbiamo parlato qui).

A margine dell’evento nell’evento, Michele Marzan, Chief Strategy Officer di MainAd, ha spiegato ai microfoni di Engage la forza di Logico, proseguendo poi rilasciando alcune anticipazioni sul prossimo futuro dell’ad tech company.

Le parole d’ordine sono: internazionalizzazione, sviluppo tecnologico sempre più sostenuto e ampliamento della capacità di gestione della piattaforma Logico.

Guarda la videointervista a Michele Marzan, Chief Strategy Officer di MainAd, realizzata a margine di IAB Forum 2019:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.