IAB Forum 2018, Priore (Worldz): «Pronti a far crescere il business in Italia»

Videointervista a Joshua Priore, fondatore e Ceo della società che permette agli utenti di ottenere degli sconti sugli acquisti online in base alla loro popolarità su Facebook

di Cosimo Vestito
14 novembre 2018
iab forum 2018-worldz

Worldz, la piattaforma che consente agli utenti di ottenere uno sconto sugli acquisti commisurato alla loro popolarità su Facebook (leggi l’articolo dedicato), si prepara a sviluppare il suo business in Italia, ampliando in particolare i reparti vendite e marketing.

Lo ha dichiarato Joshua Priore, fondatore e Ceo della società, nella videointervista rilasciata a Engage nel corso di IAB Forum 2018.

L’espansione di Worldz sarà resa possibile grazie ai 650 mila euro raccolti attraverso una campagna di equity crowd funding e altri giri di finanziamento.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.