IAB Forum 2018, Lundari (Oath): «Ora siamo aperti al programmatic audio»

Le videointerviste a Christina Lundari, General Manager per l’Italia, e Ryan Soutter, Director of Sales Engineering, Americas di Oath

di Cosimo Vestito
14 novembre 2018
iab forum 2018-oath

Oath è giunta rafforzata all’appuntamento dello IAB Forum 2018, l’integrazione tra AOL e Yahoo si è infatti conclusa con successo, sia sotto il profilo dei marchi sia sotto quello delle piattaforme.

A prendere la parola sul palco dell’evento è stato Ryan Soutter, Director of Sales Engineering, Americas della società di Verizon, che nel suo intervento ha descritto come le nuove tecnologie stiano cambiando radicalmente la nostra vita quotidiana.

«È giusto che in questo contesto in continua evoluzione l’intera industria si interroghi sulla gestione di questi fenomeni e sul ruolo stesso dell’essere umano in relazione a questi fenomeni», ha dichiarato nella nostra videointervista Christina Lundari, General Manager per l’Italia di Oath.

Di seguito le videointervista realizzate con Lundari e Soutter:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.