IAB Forum 2018, Lupo (IAS): «Dalla viewability al time-in-view»

Nella nostra videointervista Elisa Lupo, Director Italy di Integral Ad Science, descrive la nuova metrica e rivela gli ultimi dati del Media Quality Report relativi al mercato italiano

di Cosimo Vestito
13 novembre 2018
elisa lupo-iab forum 2018

La viewability evolve in una nuova metrica pubblicitaria: il time-in-view. A farsi promotore di questo cambiamento è Integral Ad Science, presente a IAB Forum 2018 con un workshop dedicato.

La time-in-view, ha spiegato nella nostra videointervista Elisa Lupo, Director Italy della società di misurazioni, sposta l’attenzione dell’inserzionista sul tempo di visibilità dell’impression, con tutto ciò che ne consegue in termine di ottimizzazione delle campagne.

Lupo ha inoltre rivelato i risultati relativi al mercato italiano dell’ultimo Media Quality Report di IAS, che registra un netto miglioramento dei livelli di viewability, brand safety e frodi nel nostro Paese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial