IAB Forum 2018, Noto (Outbrain): «Presto lanceremo un nuovo formato outstream»

Carmelo Noto, Country Manager Italia di Outbrain, parla dei prossimi sviluppi e progetti della società

di Cristina Oliva
13 novembre 2018
Carmelo Noto
Carmelo Noto

Il 2018 è stato un anno intenso per Outbrain soprattutto per quanto riguarda il lancio di nuovi prodotti, come racconta nella video intervista ad Engage Carmelo Noto, Country Manager in Italia della società.

Sul fronte editoriale è stato rilasciato il formato Smartfeed (qui l’articolo dedicato) mentre per gli advertiser si è investito molto in ambito video con il formato click to watch Focus (qui la news) mentre a breve sarà lanciato un formato outstream sempre in modalità non intrusiva.

Il manager ha parlato anche dell’approccio al programmatic di Outbrain, incentrato sulla volontà di mantenere il livello di controllo più alto possibile sui contenuti che girano sul network.

Per quanto riguarda i progetti per il prossimo anno, la società punterà a espandere il bacino di editori premium e a continuare con lo sviluppo delle Academy per formare gli operatori digitali all’uso della piattaforma.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.