IAB Forum 2015: appuntamento a Milano l’1 e 2 dicembre

La tredicesima edizione dell’evento si svolgerà al MiCo ala Sud e sarà condotta da Marco Montemagno. Svelati anche i primi partner: Kijiji (Gruppo Ebay) è Diamond Sponsor, Ligatus e Rocket Fuel sono Platinum Sponsor

di Simone Freddi
17 marzo 2015
IAB-Forum-Montemagno

IAB Italia ha ufficializzato le date dell’edizione 2015 – la tredicesima – di IAB Forum. L’evento più seguito dai professionisti del digitale e della comunicazione interattiva, che nel 2014 ha registrato oltre 12.000 partecipanti, si terrà l’1 e 2 Dicembre al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud). 

Svelati anche i primi sponsor con Kijiji, Gruppo Ebay, in qualità di Diamond Sponsor, e Ligatus e Rocket Fuel in qualità di Platinum Sponsor.

Anche per quest’anno IAB Forum si propone come l’evento di riferimento per tutta la industry, grazie alla presenza di speaker di alto livello in grado di ispirare i leader dei media digitali, gli imprenditori e le start-up, e il luogo ideale dove confrontarsi e raccogliere gli strumenti necessari per muoversi in maniera sempre più competitiva nel panorama della comunicazione digitale.

Tra le novità, IAB Italia quest’anno rafforza la propria collaborazione con Marco Montemagno, che metterà a disposizione le sue competenze di moderatore e innovation scouter e contribuirà insieme al Consiglio Direttivo all’ideazione e alla conduzione di tutti gli eventi 2015 (tra cui il Seminar del 15 aprile dedicato al Native advertising).

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.