IAB Forum 2014: svelate le date dell’evento e il primo main sponsor: è Rocket Fuel

L’evento di riferimento per la digital industry torna al MiCo – Milano Congressi il 25 e 26 novembre. Confermata la formula dello scorso anno, che punta ad affiancare ai contenuti di qualità spazi dedicati al networking

di Rosa Guerrieri
25 marzo 2014
Iab-Forum-Logo

Contenuti di alto livello e opportunità di networking: Iab Italia conferma anche per quest’anno la formula di successo di Iab Forum, annunciando che l’appuntamento di riferimento per la digital industry tornerà al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud), il 25 e 26 novembre 2014.

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, Iab Italia conferma la volontà, per la dodicesima edizione del Forum, di riproporre la formula che affianca, all’alto livello dei contenuti e alla partecipazione di importanti interlocutori di rilievo nel panorama internazionale di riferimento, spazi interamente dedicati alla creazione di opportunità di business tra tutti gli attori del sistema.

Enrico Quaroni

Annunciato anche il primo main sponsor: si tratta di Rocket Fuel, leader nella commercializzazione di soluzioni pubblicitarie fondate sull’intelligenza artificiale. Basata a Redwood Shores in California, Rocket Fuel nel 2013 ha raddoppiato il proprio fatturato, passato da 106 a 240 milioni di dollari. In Italia, la società opera direttamente attraverso la sede milanese, sotto la responsabilità del country manager Enrico Quaroni.

L’annuncio anticipa di poco il lancio, molto importante, operato da Rocket Fuel sul nostro mercato: proprio oggi infatti l’azienda ha redo ufficialmente disponibile la sua Mobile Advertising Suite.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.