IAB Europe Research Awards: sono aperte le candidature. I vincitori annunciati al Galà dell’Interact Conference

Sono 8 le categorie per cui è possibile candidarsi: Brand Advertising Effectiveness, Consumer Attitudes and Behaviour, Mobile, Video, Social Media, Multi-Screen, Audience Measurement, Best Use of Research Budget

di Caterina Varpi
23 marzo 2015
iab-europe

Sono aperte le candidature per lo IAB Europe Research Awards. Saranno premiati i progetti europei più innovativi, che hanno contribuito allo sviluppo del settore della digital advertising. I vincitori saranno annunciati durante il Galà dell’Interact Conference, il 21 maggio a Berlino.

Il premio è un’occasione per riconoscere e celebrare il contributo che la ricerca ha compiuto per sviluppo dell’advertising online.

Sono 8 le categorie per cui è possibile candidarsi: Brand Advertising Effectiveness, Consumer Attitudes and Behaviour, Mobile, Video, Social Media, Multi-Screen, Audience Measurement, Best Use of Research Budget.

I progetti che vinceranno entreranno a far parte della IAB Europe expanding libraries of proof points, che comprende anche le banche dati Multi-Device and Connected World e Ad Effectiveness.

Le candidature sono aperte fino al 10 aprile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial