• Programmatic
  • Engage conference

15/02/2019
di Caterina Varpi

Grazia e Lexus presentano il nuovo UX Hybrid con un evento

Il progetto ha preso il via con un racconto su Grazia e Grazia.it che mette in luce le peculiarità dell’auto

lexus-grazie.jpg

Lexus e Grazia presentano in anteprima il nuovo UX Hybrid, crossover pensato per le donne. Il progetto di comunicazione ha preso il via con un racconto su Grazia e Grazia.it che mette in luce le peculiarità dell’auto. La narrazione ha valorizzato le caratteristiche che rendono l’auto particolarmente coerente per il pubblico femminile. La community di Grazia è ora invitata a conoscere Lexus UX Hybrid da vicino durante il cocktail organizzato presso I Dazi di Milano per lunedì 18 febbraio. L’evento interpreta il carattere trendsetter di Lexus UX Hybrid, a partire dall’allestimento della location che mette in luce i dettagli dell’auto. Diversi i momenti che renderanno unica la serata: uno show creato con giochi di luce, le video proiezioni e una performance che vuole sorprendere il pubblico ed esaltare in modo suggestivo le features dell’auto. La UXperience coinvolge anche il cocktail, che sarà curato da Wicky Priyan, chef milanese che trae ispirazione dalla cucina giapponese. La serata proseguirà quindi con il DJ set curato da Melanie Estella, eclettica cantante e dj di Radio Monte Carlo VIP Lounge che accompagnerà la serata con il sound ricercato ed elegante che la contraddistingue. Parte dell’offerta di Mediamond, eventi come UXperience sono percorsi taylor-made che rispondo all’esigenza, sempre più sentita dalle aziende, di creare occasioni di incontro ed engagement con i propri pubblici in contesti distintivi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI