• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2018
di Cosimo Vestito

Tutto pronto per Fox Circus, il grande evento sulle serie tv

Per lanciare la manifestazione, che si svolgerà a Milano presso gli spazi del Base, è stata attivata una campagna su digitale, stampa, tv, affissione e radio

Dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano arriva il Fox Circus, il grande evento organizzato da Fox Networks Group Italy che per 3 giorni regalerà ai suoi fan l’esperienza di vivere e toccare con mano il mondo delle grandi serie TV in onda sui canali Fox in esclusiva su Sky (ne abbiamo parlato qui). L’evento – a ingresso gratuito - si svolgerà presso gli spazi dell’hub creativo Base (progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale) che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio “circo” con 52 ore di intrattenimento non-stop: un percorso esperienziale di oltre 3500 metri quadri aperto 24 ore su 24 che farà vivere al pubblico in modo totalmente inedito alcune delle serie più amate del mondo Fox. Esperienze interattive e attrazioni in live action daranno la possibilità di calarsi nell’universo delle serie Fox. Per lanciare il Fox Circus, è stata attivata una campagna stampa, tv, affissioni e radio. Presente sui alcuni dei principali quotidiani e settimanali, è previsto anche uno spot in onda sulla piattaforma Sky, e radio, su RDS, Radio Italia Solo Musica Italiana, Lattemiele, Radio 105, R101, RMC, Virgin Radio e Radio Italia Tv. Le affissioni sono presenti anche nelle metropolitane di Milano e sul circuito comunale, a cui si aggiunge la vela di Piazza Gae Aulenti. La campagna web si è concentrata sul pubblico di Milano, con pianificazione geolocalizzate di formati video (IG Stories, square video per Facebook, pre-roll) su Facebook, Instagram, YouTube e Google Display.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI