Festival of Media Global Awards: Starcom MediaVest Group è Agency Network of the Year

I premi sono stati conferiti ieri sera a Roma a chiusura del Festival of Media Global 2014. UM Australia ha vinto come Agency of the Year e Campaign of the Year

di Rosa Guerrieri
09 aprile 2014
Festival of Media Global Awards 2014 Starcom
Il team di Starcom MediaVest Group

Starcom MediaVest Group è stata nominata Agency Network of the Year ai Festival of Media Global Awards, conferiti ieri sera a Roma in occasione della chiusura dell’evento Festival of Media Global. La centrale ha superato tutte le altre per numero di campagne vincenti nelle varie categorie, provenienti da diversi Paesi.

I lavori premiati di Starcom sono provenienti da Polonia, Filippine, Regno Unito, Olanda, Emirati Arabi Uniti, Danimarca e Svezia. La centrale ha ottenuto l’oro per due campagne: quella danese di Marabou Chocolate “The Chocolate with 6,000 Names” che ha vinto il Retail Award, e quella polacca di Prudential “Warsaw 1935” premiata come Best Communications Strategy.

Importanti riconoscimenti anche per UM Australia, che ha ottenuto i premi Agency of the Year e Campaign of the Year con la sua innovativa campagna social “XTL”, che incoraggiava i teenager australiani a denuciare comportamenti online irrispettosi o inappropriati tramite l’hashtag #XTL. La campagna ha vinto l’oro come Best Social Media Strategy, l’argento come Best Targeted Campaign e il bronzo nel The Utility/Public Service Award. UM ha racimolato premi anche per altre due campagna in Australia: quella di News Corps “Fast Front Pages” (argento per Best Communications Strategy) e quella per ING Direct “Spend Your Lunch Well” (oro per Best Entertainment Platform).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.