Festival of Media Global ritorna a Roma a maggio con la decima edizione

Tema dell’appuntamento con aziende, brand e agenzie tra le più importanti al mondo, sarà “I prossimi 10 anni”. L’evento sarà ancora una volta di casa all’hotel Rome Cavalieri dal 18 al 20 maggio

di Teresa Nappi
12 febbraio 2016
Festival-of-Media

Torna a Roma, nella cornice dell’hotel Cavalieri, dal 18 al 20 maggio 2016 il Festival of Media Global, l’evento di riferimento per agenzie media, start-up e fornitori di tecnologia.

L’evento si conferma un appuntamento di altissimo livello che permette ai partecipanti di entrare in contatto con aziende e operatori. Un’occasione di networking importante che coinvolge realtà di portata globale e agenzie indipendenti come IPG, Omnicom Media Group, WPP; brands come Arla, Bosch | Siemens, HSBC, Johnson & Johnson, P&G, McCain, Nissan, Santander, Vodafone; i colossi media BBC, Buzzfeed, Google, Vice; le reti sociali Facebook, LinkedIn, Snapchat, Twitter, YouTube e molti altri.

Tema dell’edizione 2016 sarà “I prossimi 10 anni”. Questo infatti sarà il 10° anniversario del Festival, in cui si approfondiranno tematiche cruciali per i professionisti di Media e Marketing, il tutto in una visione globale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.