• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2019
di Cosimo Vestito

SpotX celebra il rebranding con un party

Centri media, editori, agenzie, clienti e i più importanti rappresentanti dell’industria digitale si sono ritrovati al B38 Club di Milano. Il Managing Director, Giuseppe Bronzino: «Uniamo televisione lineare e video digitale»

Mercoledì 15 maggio, SpotX ha celebrato con una festa il suo rebranding in Italia, avvenuto a seguito della fusione con smartclip, completata nell’ottobre scorso. Per l’occorrenza, centri media, editori, agenzie, clienti e i più importanti rappresentanti dell’industria digitale si sono ritrovati al B38 Club di Milano, ad accoglierli il team al completo della piattaforma di pubblicità video controllata da RTL. «È un processo cominciato a febbraio 2018 e che si conclude stasera. Vogliamo mettere al centro il concetto di “total video”, che sottolinea il merger tra video digitale e televisione lineare», ha dichiarato il Managing Director, Giuseppe Bronzino. Guarda il video della festa, con le interviste a Giuseppe Bronzino e Andreas Meier, Senior Communications Manager di RTL Group, e le opinioni degli ospiti sul futuro della pubblicità digitale: https://www.youtube.com/watch?v=nlgj_ssc9Lc&feature=youtu.be Qui la galleria delle foto più belle della serata: [gallery masterslider="true" caption="false" ids="187545,187548,187549,187547,187546"]

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI