• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2019
di Cosimo Vestito

Engage Conference 2019, De Matteo (Myntelligence): «Arriva il nuovo suono del digitale»

Secondo il Chief Executive Officer, si ottiene quando tutti i touch point - dalla display al social, dal mobile alla search – suonano all’unisono

Il “suono nuovo” del digitale, secondo Carlo De Matteo, Chief Executive Officer di Myntelligence intervenuto a Engage Conference 2019, si ottiene quando tutti i touch point - dalla display al social, dal mobile alla search - "suonano all’unisono", con coordinazione perfetta. Tutto questo, per le aziende, è possibile a condizione di sviluppare le giuste competenze e di avere a disposizione piattaforme tecnologiche in grado di abilitarle alla gestione delle campagne media attraverso un unico punto di ingresso. Ed è proprio qui che entra in gioco Myntelligence. Guarda la videointervista a Carlo De Matteo, Chief Executive Officer di Myntelligence, a margine del suo intervento a Engage Conference 2019: https://youtu.be/vi5yzMylqjk

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI