ScuolaZoo a Engage Conference 2018: «Per comunicare con la Gen Z bisogna conoscerla e incontrarla»

Videointervista a Marco Pinna, Head of Social di ScuolaZoo, media brand del Gruppo OneDay

di Cosimo Vestito
18 ottobre 2018
marco pinna-scuolazoo
Marco Pinna

La Generazione Z è un target difficile da raggiungere, e lo sanno bene i marketer. Per comunicare con questo pubblico, è indispensabile conoscerlo, incontrarlo e produrre contenuti in cui esso possa identificarsi. Parola di Marco Pinna, Head of Media di ScuolaZoo, intervenuto a Engage Conference 2018, evento dedicato al content marketing tenutosi giovedì 11 settembre all’Auditorium Iulm, a Milano.

Infotainment, educational e intrattenimento sono i tre filoni comunicativi che il media brand del gruppo OneDay intraprende per mettersi in contatto con la Generazione Z, come ha spiegato Pinna nella nostra videointervista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.