• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2018
di Simone Freddi

Engage Conference 2018, le interviste ai protagonisti

Tutte le interviste realizzate nel corso di Engage Conference 2018 - Content Is King dell'11 ottobre a Milano

Engage-conference-18.jpg

Di seguito, i link alle videointerviste realizzate agli ospiti di "Engage Conference 2018 - Content is King". L'evento, dedicato al content marketing in tutte le sue forme, si è tenuto l'11 ottobre a Milano. ScuolaZoo a Engage Conference 2018: «Per comunicare con la Gen Z bisogna conoscerla e incontrarla» Pro Web Consulting a Engage Conference 2018: «Da motori di “ricerca” a motori di “risposta”» MyVoxes a Engage Conference 2018: «Branded Podcast che emozionano» Buzzoole a Engage Conference 2018: «Le aziende vogliono creator, non influencer» 4W Marketplace a Engage Conference 2018: «Content is king, distribution is kingdom» Benedetta Rossi a Engage Conference 2018: «Nel rapporto tra influencer e marchio la fiducia è fondamentale» Ribrain a Engage Conference 2018: «Contenuti di qualità e multicanali, ecco la ricetta per fare emergere i brand» ZooCom a Engage Conference: «Ascoltare la community è fondamentale» Hoopygang a Engage Conference 2018: «Il rapporto tra azienda e creator deve essere progettuale» Talks a Engage Conference: «In comunicazione il coraggio è fondamentale» Ciaopeople a Engage Conference 2018: «Per gli editori il branded content è importante» Friendz a Engage Conference 2018: «La nostra forza è la community» Zerostories a Engage Conference 2018: «Dalla creatività dipende il successo di un contenuto» comScore a Engage Conference 2018: «Video e intrattenimento sono i trend emergenti su Internet»

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI