Di seguito, i link alle videointerviste realizzate agli ospiti di "Engage Conference 2018 - Content is King". L'evento, dedicato al content marketing in tutte le sue forme, si è tenuto l'11 ottobre a Milano.
ScuolaZoo a Engage Conference 2018: «Per comunicare con la Gen Z bisogna conoscerla e incontrarla»
Pro Web Consulting a Engage Conference 2018: «Da motori di “ricerca” a motori di “risposta”»
MyVoxes a Engage Conference 2018: «Branded Podcast che emozionano»
Buzzoole a Engage Conference 2018: «Le aziende vogliono creator, non influencer»
4W Marketplace a Engage Conference 2018: «Content is king, distribution is kingdom»
Benedetta Rossi a Engage Conference 2018: «Nel rapporto tra influencer e marchio la fiducia è fondamentale»
Ribrain a Engage Conference 2018: «Contenuti di qualità e multicanali, ecco la ricetta per fare emergere i brand»
ZooCom a Engage Conference: «Ascoltare la community è fondamentale»
Hoopygang a Engage Conference 2018: «Il rapporto tra azienda e creator deve essere progettuale»
Talks a Engage Conference: «In comunicazione il coraggio è fondamentale»
Ciaopeople a Engage Conference 2018: «Per gli editori il branded content è importante»
Friendz a Engage Conference 2018: «La nostra forza è la community»
Zerostories a Engage Conference 2018: «Dalla creatività dipende il successo di un contenuto»
comScore a Engage Conference 2018: «Video e intrattenimento sono i trend emergenti su Internet»