• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/04/2022
di Caterina Varpi

Effie Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni

effie-award_513223_523041_581736.jpg

C’è tempo fino a mercoledì 27 aprile per iscrivere le campagne alla quarta edizione in Italia degli Effie Awards, il programma internazionale presente in più di 55 paesi del mondo.


Leggi anche: PREMIO EFFIE ITALIA: AL VIA L’EDIZIONE 2022 CON 4 NUOVE CATEGORIE


Al Premio, organizzato da UPA, l’Associazione delle aziende che investono in comunicazione pubblicitaria e UNA-Aziende della Comunicazione Unite, possono concorrere tutte le campagne di comunicazione, qualsiasi sia il mezzo utilizzato, uscite in Italia nel periodo tra il 1° gennaio 2021 e il 28 febbraio 2022. Per iscriversi, regolamento e modulo di partecipazione sono disponibili sul sito. 

Quest’anno le giurie, a cui partecipano protagonisti del marketing e della comunicazione ed esponenti del mondo accademico, sono presiedute da Barbara Sala, Europe Connections Director The Coca-Cola Company. Dal 9 al 16 maggio il Round One della Giuria effettuerà uno screening preliminare delle campagne iscritte per la definizione della shortlist. Si proseguirà poi con il Round Two in programma dal 6 giugno, per l’assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi.

La cerimonia di premiazione, con la proclamazione in diretta del Grand Effie, si terrà a settembre a Milano, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio. A conferma del valore dell’iniziativa, l’edizione 2022 di Effie Awards Italy è sostenuta da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor) e WebAds (Gold Sponsor).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI