Ebuzzing inaugura i propri uffici con il party “Open Your Eyes”

La serata, sponsorizzata da Nastro Azzurro e animata dal dj Dario Piana, sarà anche l’occasione per accendere i riflettori sul tema della viewability nella video adv online. Engage è media partner

di Teresa Nappi
21 luglio 2014
piana-febbraio

Open Your Eyes! Con questo concept Ebuzzing annuncia un’opening party, a tema Hawaiiano, con il quale inaugurerà anche i nuovi uffici. Ad animare la serata sarà Dario Piana, dj e sound designer di fama internazionale, autore di numerosi brani per brand internazionali.

Domani 22 luglio 2014, a partire dalle ore 20:00, nel Roof Top della nuova location di via Tortona 37 dell’agenzia, si celebrerà anche l’inizio di una nuova era del video advertising online, come spiega lo stesso Andrea Febbraio, co-founder di Ebuzzing Italia: «Sarà un’occasione per festeggiare i successi che la nostra azienda ha costruito fino ad ora ma, soprattutto, per decretare l’inizio di un nuovo momento per il mercato della pubblicità video su internet».

Nel 2012, il 31% dell’advertising non è stato fruito; statistiche che nel 2013 hanno raggiunto addirittura il 54%, secondo comScore.

«Per questo vogliamo farvi aprire gli occhi e spiegarvi che ci sono soluzioni, view-to-play e click-to-play che garantiscono al 100% la visione completa del video ed, infatti, sono da noi proposte a CPV (cost per completed views) per risolvere una volta per tutte il problema viewability che affligge il mercato del pre-roll. Ebuzzing ha 4 obiettivi su tutti: ridare dignità ai contenuti pubblicitari, rispettare la user experience e valorizzare quella del brand, essere coerenti con le esigenze editoriali dei publisher – puntualizza ancora Febbraio -. Io sono felice e fiero di poter dire che disponiamo delle migliori soluzioni di advertising online sul mercato, perché basate solo su logiche oustream. Non mancheranno gli effetti speciali e una sorpresa importante poco prima della mezzanotte. Non escludiamo l’arrivo di ospiti di fama internazionale: stiamo lavorando per voi».

Main sponsor della serata è Nastro Azzurro, ma non solo. Altri sponsor del party sono The Space e I Distratti, mentre media partner saremo proprio noi di Engage.

Un’occasione di networking e di incontro entro la quale troverà spazio anche una nuova vision e un nuovo approccio al video adv online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.