Doxa e Connexia, evento sulla blockchain per il ciclo Wake up innovators

Protagonista dell’incontro sarà Demetrio Migliorati, Head of Blockchain Program di Banca Mediolanum

di Caterina Varpi
25 giugno 2018
connexia_wake_up_innovators

Torna Wake up innovators, ciclo di incontri mensili dedicati alla cultura dell’innovazione e della ricerca scientifica a cura di Doxa, azienda per le ricerche e le analisi di mercato, e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo (leggi l’articolo sulla serie di appuntamenti).

Protagonista della seconda innovation breakfast, dal titolo “Blockchain for dummies: la blockchain spiegata a mia nonna”, Demetrio Migliorati, Head of Blockchain Program di Banca Mediolanum. Un dialogo a più voci, moderato da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, rivolto a un pubblico di appassionati e “pionieri dell’innovazione”.

Fil rouge dell’evento, ospitato il 28 giugno al sesto piano di Palazzo Doxa alle ore 8.30, la blockchain. Letteralmente “catena di blocchi”, la nuova tecnologia emergente continua ad affascinare un pubblico sempre più ampio di stakeholder ed esperti, un’innovazione che, grazie alle sue infinite applicazioni, si apre a diversi settori di business.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.