• Programmatic
  • Engage conference

21/01/2019
di Caterina Varpi

Doxa e Connexia: primo evento del 2019 per il ciclo di incontri Wake up innovators

Mercoledì 30 gennaio Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, e Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge, racconteranno alcuni dei più curiosi paradossi della comunicazione

Alberto Maestri

Alberto Maestri

Doxa e Connexia ospitano il primo appuntamento del 2019 con “Wake up innovators”, ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza, innovazione, comunicazione disruptive. Si riprende, dunque, il 30 gennaio con le colazioni all’insegna dell’innovazione e con il talk “Sulla Morte di Seth Godin. Le Sfide e il Futuro del Marketing nella Platform Economy”. Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge, esplora i paradossi della comunicazione di oggi e di domani. Da una parte ci confrontiamo con strategie di marketing data-driven che sfruttano piattaforme digitali e algoritmi per costruire esperienze sempre più complesse e immersive, a esclusivo vantaggio dei brand. Dall’altra ci sono sempre i brand, che non hanno ancora piena consapevolezza di quanto queste tecnologie pervasive stiano diventando “fagocitanti”, per i singoli individui come per le aziende. Modera Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI