Engage Conference: a Milano fari puntati su dati, contenuti e creatività

Alle 9 si aprono i lavori dell’evento di Engage dedicato alla comunicazione digitale. Appuntamento allo IULM mercoledì 9 ottobre con oltre 35 speaker in agenda

di Simone Freddi
07 ottobre 2019
engage-conference

Appuntamento domani (mercoledì 9 ottobre) a Milano presso gli spazi dell’Auditorium IULM per Engage Conference, l’evento annuale di Engage dedicato all’approfondimento dei temi salienti nella comunicazione pubblicitaria e nel marketing digitale.

Quest’anno il fil rouge del convegno è la digital transformation: gli oltre 35 speaker in agenda si confronteranno sulle grandi sfide in cui il settore pubblicitario è impegnato per far fronte a un contesto tecnologico e sociale che cambia sempre più in fretta, imponendo aggiornamenti non solo tecnologici, ma anche, e forse soprattutto, culturali, organizzativi, sociali, creativi.

I lavori inizieranno alle 9 del mattino e si chiuderanno alle 17 con la premiazione di Instapodio, il riconoscimento assegnato da Engage e Facebook Italia alle tre migliori campagne dell’anno su Instagram.

A questo link è disponibile l’agenda completa dell’evento. La partecipazione a Engage Conference è libera previa iscrizione. Viste le oltre 2.000 adesioni, consigliamo agli iscritti di presentarsi ai desk di ingresso prima dell’inizio dei lavori, per assicurarsi il proprio posto in sala. Vi aspettiamo domani, come sempre numerosi!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.