• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2019
di Simone Freddi

Engage Conference: a Milano fari puntati su dati, contenuti e creatività

Alle 9 si aprono i lavori dell’evento di Engage dedicato alla comunicazione digitale. Appuntamento allo IULM mercoledì 9 ottobre con oltre 35 speaker in agenda

engage-conference-1.jpg

Appuntamento domani (mercoledì 9 ottobre) a Milano presso gli spazi dell’Auditorium IULM per Engage Conference, l’evento annuale di Engage dedicato all’approfondimento dei temi salienti nella comunicazione pubblicitaria e nel marketing digitale. Quest’anno il fil rouge del convegno è la digital transformation: gli oltre 35 speaker in agenda si confronteranno sulle grandi sfide in cui il settore pubblicitario è impegnato per far fronte a un contesto tecnologico e sociale che cambia sempre più in fretta, imponendo aggiornamenti non solo tecnologici, ma anche, e forse soprattutto, culturali, organizzativi, sociali, creativi. I lavori inizieranno alle 9 del mattino e si chiuderanno alle 17 con la premiazione di Instapodio, il riconoscimento assegnato da Engage e Facebook Italia alle tre migliori campagne dell’anno su Instagram. A questo link è disponibile l’agenda completa dell’evento. La partecipazione a Engage Conference è libera previa iscrizione. Viste le oltre 2.000 adesioni, consigliamo agli iscritti di presentarsi ai desk di ingresso prima dell’inizio dei lavori, per assicurarsi il proprio posto in sala. Vi aspettiamo domani, come sempre numerosi!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI