DMA Italia posticipa la scadenza per le iscrizioni agli Echo Awards Italia

Il termine ultimo è il 5 maggio alle ore 8.00. L’11 giugno a Milano la cerimonia in cui verranno premiate le campagne di marketing diretto e datadriven che si sono contraddistinte per strategia, creatività e risultati

di Rosa Guerrieri
24 aprile 2014
DMA Italia

DMA Italia annuncia l’estensione della CFE degli Echo Awards Italia dal 30 aprile alle 8.00 del 5 maggio. La decisione è stata presa in seguito alle numerose richieste delle agenzie che stanno ultimando la raccolta dei materiali. La giuria si riunirà ufficialmente il 19 maggio per scegliere i vincitori dei DMA Echo Awards Italia 2014.

La cerimonia di premiazione si terrà l’11 giugno a Milano, occasione in cui verranno premiate le campagne di marketing diretto e datadriven che si sono contraddistinte tra le altre per strategia, creatività e risultati. La formula di giudizio sarà divisa equamente per i tre aspetti 30% strategia, 30% creatività e 30% risultati, il restate 10% è lo ZIC!, ossia quel qualcosa che rende speciale la tua campagna.

DMA Italia dà la possibilità alle campagne di partecipare anche alla competizione americana. Per farlo bisognerà aggiungere al costo di partecipazione di ogni campagna presentata 120 euro + IVA per le aziende associate a DMA Italia e 150 euro + IVA per le aziende non associate. La Giuria degli ECHO Awards Italia è accreditata anche presso DMA International: i vincitori di un metallo potranno accedere direttamente alle semifinali della competizione americana, chi non vince invece accederà alla prima fase della gara.

L’associazione annuncia anche un nuovo giurato: Marco Metti – group customer relationship manager di Prénatal, che si aggiunge alla giuria d’eccellenza del premio.

Chi vuole partecipare al premio può farlo attraverso il sito awards.dmaitalia.it.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.