DMA Awards Italia: annunciati i vincitori della terza edizione

Tre riconoscimenti per la campagna di Moto Guzzi The Spark firmata da DigitasLBi e per WeDefender di Land Rover Italia a firma di Wunderman

di Caterina Varpi
18 giugno 2015
dma-awards-italia-2015

Si è conclusa la terza edizione dei DMA Awards Italia, la competizione promossa da DMA Italia (Association for Direct and Data Driven Marketing), che ha premiato le migliori campagne di marketing diretto e data-driven. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 17 giugno presso il Gran Visconti Palace Hotel a Milano, con la partecipazione di Jodie Sangster, ceo di GlobalDMA.

DMA Awards Italia è lo spin-off del DMA International Echo Awards che negli USA dal 1929 premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato creatività, strategie visionarie e risultati misurabili.

Ecco le campagne premiate.

Categoria automotive

DMA Award Argento

Campagna: Land Rover – WeDefender di Wunderman per Land Rover Italia

DMA Award Bronzo

Campagna: The Spark di DigitasLBi per Moto Guzzi/Piaggio Group

Categoria communications/utilities

DMA Award Argento

Campagna: Crea il tuo gusto di A-Tono per San Carlo Unichips

Categoria consumer products

DMA Award Argento

Campagna: Fallo protetto! di PHD per Coop

DMA Award Bronzo

Campagna: Nutella4Babbo 2014 di OgilvyOne Worldwide per Ferrero S.p.A.

Categoria not-for-profit

DMA Award Bronzo

Campagna: BRAILLE di IDMC per LEGA DEL FILO D’ORO

Categoria travel & hospitality/transportation

DMA Award Argento

Campagna: HOW FAR can you go without flying? di Zero per Lufthansa Group

Premio Best Data-Driven Marketing

Campagna: “Grazie” – Reale1828 di Key Adv per Reale Mutua

Premio Speciale Alternative Media

Land Rover – WeDefender di Wunderman per Land Rover Italia

Premio Speciale Digital Content and Video

The Spark di DigitasLBi per Moto Guzzi/Piaggio Group

Premio Speciale Direct Mail – Freccia d’oro

HOW FAR can you go without flying? di Zero per Lufthansa Group

Premio Speciale Social Media

Crea il tuo gusto di A-Tono per San Carlo Unichips

Premio Speciale Web Advertising

Land Rover – WeDefender di Wunderman di Land Rover Italia

Premio Speciale Website and Landing Page

The Spark di DigitasLBi per Moto Guzzi/Piaggio Group

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.