• Programmatic
  • Engage conference

20/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Dal 5 al 7 novembre al MiCo la settima edizione di SMXL Milan

Tante novità per la manifestazione di Business International dedicata a Seo, Sem, advertising e social media

smxl.jpg

Dal 5 al 7 novembre è in programma, presso il MiCo di Piazza Carlo Magno 1, a Milano, la settima edizione di SMXL Milan, uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicati a Seo, Sem, advertising e social media. Sempre più grande e interattivo, ma soprattutto pieno di sorprese, grandi nomi e, per la prima volta, con un intenso programma di workshop, SMXL Milan torna nel capoluogo lombardo per consentire ai professionisti di settore di confrontarsi sui principali trend del mercato. La manifestazione promossa e organizzata da Business International porterà con sé quest'anno grandi novità a partire da quei 20 Marketing Searchers Bootcamp che animeranno la prima giornata di lavori. Il 5 novembre, infatti, l’opening day di SMXL Milan sarà interamente dedicato ad una novità assoluta: una full immersion nella formazione con un programma di 20 workshop guidati da altrettanti specialisti sotto la supervisione di Francesco Margherita, Seo specialist e fondatore del blog Seogarden.it, su tutti gli aspetti del digital marketing: dal content alla strategy e dal website all’advertising.Un inedito momento di confronto e crescita, essenziale per chi vuole scoprire i nuovi trend e anche le best practice più importanti del settore. Cornice di questo scambio e momento formativo con gli esperti del digital marketing saranno i 16.000 metri quadri del centro congressi più grande d’Europa, che il 6 e il 7 novembre tornerà ad animarsi con il proseguimento dei lavori di una manifestazione che dal 2013 ha coinvolto oltre 10.000 partecipanti e 1.500 speaker di alto livello internazionale. E che quest’anno conta già oltre 100 speaker con più di 25 sessioni parallele guidate da tre chairman d’eccezione. A gestire le parallel session saranno, infatti, Ivano Di Biasi, Ceo di SEOZoom e SEO Suite, che presidierà l’area relativa al Search Engine Optimization; Gianpaolo Lorusso, specializzato in Search Experience Optimization e in Ottimizzazione delle Conversioni, che guiderà le sessioni sul Paid, e quindi Robin Good, fondatore di MasterNewMedia, che si occuperà delle sessioni di Social Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI