Creativity Day riparte a settembre con le tappe di Milano e Reggio Emilia

Con 24 seminari suddivisi in 3 percorsi tematici, offre a tutti coloro che si occupano di comunicazione una giornata di approfondimento su temi di attualità e interesse

di Lorenzo Mosciatti
29 agosto 2014
Creativity Day Logo

Dopo la data romana di giugno che ha visto oltre 300 presenze, torna con i due appuntamenti di settembre la 14esima edizione di Creativity Day, l’evento creato e organizzato da InSide Training. Le prossime due tappe si terranno a Milano (25/09 al al Teatro dell’Elfo) e a Reggio Emilia (30/09, Centro Internazionale Loris Malaguzzi) offrendo un’occasione di approfondimento e confronto a tutti coloro che operano nel mondo della comunicazione.

Strutturato in un’unica giornata, l’evento, offre 24 seminari suddivisi in 3 sale con 3 percorsi tematici: geek, creative e business, dove ospiti internazionali e docenti d’eccezione si confronteranno su temi di attualità e interesse. Si può optare per uno dei 3 percorsi in base ai propri gusti e alla propria attività, ma si può decidere anche di esplorare diverse tematiche seguendo uno speech per ogni fascia oraria.

Le date di Milano e Reggio Emilia vedranno la presenza di Alessandro Galetto che riproporrà come keynote il seminario più gradito durante la giornata svoltasi a Roma: “Creativity will save the word”. Tra gli altri protagonisti italiani ci saranno Giorgio Scibilla di DQuid, Luca Della Grotta, il duo Bomboland, Federico Soncini Sessa di MakeItApp, Carola Seybold di Pantone, Fabio Marangoni di WE-GO, Matteo Oriani, Alberto Maestri, Giulio Roggero, Daniele Ferrari, Fabio Sgaragli, Andrea Trento, IDEActivity Center, Simone Ruscetta di 24Media.

A questa già densa line up, Creativity Day aggiunge un tocco internazionale. Le due tappe vedranno infatti la presenza di Two Points, studio di design fondato da Lupi Asensio e Martin Lorenz, attivo tra Barcellona e Berlino; Morky, componente di ‘Hello, Savants!’, collettivo di Amsterdam con focus su animazione e video che ha lavorato con artisti del calibro di Anouk e Roger Sanches; Karim Marek, esperto di crowdfunding innovativo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.