Coronavirus, le nuove date degli eventi marketing rimandati

Il calendario degli incontri dedicati ai professionisti della comunicazione e della pubblicità dopo gli spostamenti dovuti all’epidemia di Covid-19

di Andrea Di Domenico
17 marzo 2020
eventi-marketing-update

L’epidemia di Coronavirus colpisce anche il settore della comunicazione pubblicitaria e il programma di eventi, fiere e convegni dedicati agli addetti ai lavori.

A causa delle conseguenze della diffusione in Italia e nel mondo del virus noto come Covid-19, gran parte dei convegni e delle fiere di interesse per i professionisti della pubblicità e del marketing digitale previsti in questo periodo hanno subito delle cancellazioni, degli spostamenti o delle modifiche.

Nella tabella sottostante, cercheremo di tenere traccia degli incontri in programma in Italia che sono stati annullati, ricalendarizzati o trasformati in eventi online, con un occhio rivolto anche a ciò che sta accadendo all’estero.

La tabella sarà aggiornata man mano che ci giungeranno notizie e aggiornamenti. Per segnalazioni scriveteci a redazione@engage.it.

Untitled (1)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial