I 5 trend del digital direct marketing da seguire nel 2015 svelati da ContactLab

Proseguono i webinar gratuiti dell’agenzia dedicati alle aziende. Primo appuntamento il 10 marzo su Hangout

di Caterina Varpi
09 marzo 2015
Arianna_Galante
Arianna Galante

Proseguono anche quest’anno gli appuntamenti con la formazione online gratuita tenuta dal team di ContactLab: si comincia il 10 marzo 2015 alle 14.30 con il seminario online su I 5 trend del digital direct marketing nel 2015 in diretta su Google Plus, tenuto da Arianna Galante, director of agency dept di ContactLab.

Attraverso un Hangout sarà possibile scoprire idee pratiche per attuare una strategia avanzata ed efficace nelle proprie strategie di digital direct marketing.

Insieme ad Arianna Galante, verranno analizzate le principali tendenze da seguire nel nuovo anno per per fidelizzare i clienti e far crescere il proprio fatturato impostando e arricchendo il proprio programma di customer engagement attraverso il digital direct marketing.

Il webinar durerà circa un’ora, durante la quale gli utenti potranno intervenire postando le proprie domande sulla live chat di Google.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.