Connexia e IED Milano presentano la seconda edizione del Corso in Digital Marketing e Big Data

Previsti novanta ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale e tre moduli didattici. Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer della data-driven creativity agency, confermato come coordinatore scientifico

di Cosimo Vestito
23 gennaio 2019
connexia-ied

Novanta ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale, tre moduli didattici (1° modulo Contesto e Strumenti, 2° modulo Dato, Strategia e Creatività, 3° modulo Project Work) incentrati sull’analisi dei dati e sulla capacità di costruire soluzioni creative orientate al digitale, due partner costantemente impegnati a innovare, due borse di studio al 100%. Questi gli «ingredienti» della seconda edizione del Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big Data proposto dalla Scuola di Comunicazione IED Milano, in collaborazione con Connexia, per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digitale.

Dal 6 marzo al 26 giugno 2019 i partecipanti del Corso avranno modo di approfondire conoscenze e modalità di utilizzo di leve strategiche e creative, imparando a declinarle sul digitale e a utilizzarle in maniera rilevante e funzionale all’analisi dei dati. Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione con entrambi i coordinatori scientifici, professionisti di lungo corso della comunicazione digitale: Michele Sarzana, Manager of Advertising & Digital Hub di Fastweb, e Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer di Connexia.

Un’offerta formativa che integra e completa l’esperienza verticale della data-driven creativity agency Connexia con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza offerte da Naos, multinazionale dello skincare nota per i prodotti a marchio Bioderma e Institut Esthederm.

Gli studenti che aspirano ad aggiudicarsi le due borse in studio, valide per l’anno accademico 2018-2019 e subordinate all’attivazione del corso, potranno candidarsi compilando l’apposito modulo online e inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, unitamente a una lettera di motivazione, entro il 10 febbraio 2019. I candidati verranno convocati dal proprio Admission Advisor per sostenere un colloquio in sede. La valutazione del vincitore delle borse di studio sarà basata sul merito e effettuata a insindacabile giudizio di una giuria composta dai coordinatori del corso e dai rappresentanti di Naos.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.