• Programmatic
  • Engage conference

23/01/2019
di Cosimo Vestito

Connexia e IED Milano presentano la seconda edizione del Corso in Digital Marketing e Big Data

Previsti novanta ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale e tre moduli didattici. Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer della data-driven creativity agency, confermato come coordinatore scientifico

230119_corso_digital_mktg_big_data_ied_connexia_naos.jpg

Novanta ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale, tre moduli didattici (1° modulo Contesto e Strumenti, 2° modulo Dato, Strategia e Creatività, 3° modulo Project Work) incentrati sull’analisi dei dati e sulla capacità di costruire soluzioni creative orientate al digitale, due partner costantemente impegnati a innovare, due borse di studio al 100%. Questi gli «ingredienti» della seconda edizione del Corso di Specializzazione in Digital Marketing and Big Data proposto dalla Scuola di Comunicazione IED Milano, in collaborazione con Connexia, per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digitale. Dal 6 marzo al 26 giugno 2019 i partecipanti del Corso avranno modo di approfondire conoscenze e modalità di utilizzo di leve strategiche e creative, imparando a declinarle sul digitale e a utilizzarle in maniera rilevante e funzionale all’analisi dei dati. Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione con entrambi i coordinatori scientifici, professionisti di lungo corso della comunicazione digitale: Michele Sarzana, Manager of Advertising & Digital Hub di Fastweb, e Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer di Connexia. Un’offerta formativa che integra e completa l’esperienza verticale della data-driven creativity agency Connexia con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza offerte da Naos, multinazionale dello skincare nota per i prodotti a marchio Bioderma e Institut Esthederm. Gli studenti che aspirano ad aggiudicarsi le due borse in studio, valide per l’anno accademico 2018-2019 e subordinate all’attivazione del corso, potranno candidarsi compilando l’apposito modulo online e inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, unitamente a una lettera di motivazione, entro il 10 febbraio 2019. I candidati verranno convocati dal proprio Admission Advisor per sostenere un colloquio in sede. La valutazione del vincitore delle borse di studio sarà basata sul merito e effettuata a insindacabile giudizio di una giuria composta dai coordinatori del corso e dai rappresentanti di Naos.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI