Ciaopeople a Engage Conference 2018: «Per gli editori il branded content è importante»

Videointervista a Giorgio Mennella, Sales Director dell’editore digitale

di Cosimo Vestito
16 ottobre 2018
Mennella-engage conference-ciaopeople
Giorgio Mennella

Unire le necessità informative del proprio pubblico con le esigenze di comunicazione dei marchi. Così secondo si realizza un contenuto di successo.

Ed è questa la formula che gli editori devono applicare per vincere la sfida contro la supremazia degli over-the-top, il cui peso all’interno dell’industria digitale sta diventando sempre maggiore.

Ne è convinto Giorgio Mennella, Sales Director di Ciaopeople, intervistato a margine del suo intervento a Engage Conference 2018, tenutasi giovedì 11 ottobre presso l’Auditorium Iulm.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.