Christof Baron di Mindshare al Prague International Advertising Festival 2015

Il ceo Mindshare Germany & joint ceo Mindshare EMEA parteciperà come relatore nella sezione dedicata ai cambiamenti della comunicazione nell’era digitale

di Caterina Varpi
25 maggio 2015
mindshare-logo

Il Prague International Advertising Festival (PIAF), in programma a Praga al Palazzo costruttivista della Galleria Nazionale il 26 e 27 maggio, è uno degli appuntamenti più seguiti a livello europeo legati alla pubblicità.

Mindshare è una tradizionale partner del Festival e l’edizione 2015 vedrà Christof Baron, ceo Mindshare Germany & joint ceo Mindshare EMEA quale relatore nella sezione dedicata ai cambiamenti  della comunicazione nell’era digitale.

Durante il festival verranno inoltre approfonditi  il tema dei rapporti tra creatività e funzionalità nella comunicazione mediatica e della crescita delle agenzie nel mercato europeo.

Alla conferenza parteciperanno, con interventi o workshop interattivi, relatori da tutto il mondo: tra questi Mailin Swilders (Google), Myles Lord (Heimat), Nick Dochert (Weiden & Kennedy), Ryszard Srok (Facebook), Tim Lion (Sony).

Nella sede del Festival sarà possibile visitare la collezione della Galleria Nazionale che comprende una preziosa raccolta del Cubismo francese e dell‘arte moderna internazionale, tra cui le opere d’arte di Paul Cézanne, Pablo Picasso, Augustin Klimt, Joan Miró.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.