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21/06/2018
di Alessandra La Rosa

Cannes Lions 2018: Oro a Publicis Italy e "Deisel" per Brand Experience & Activation

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli e il marchio di abbigliamento di Renzo Rosso portano a casa anche un Argento e un Bronzo nella stessa categoria, oltre ad altri tre premi in Film Craft

La premiazione della campagna Diesel

La premiazione della campagna Diesel

Continuano a fare incetta di premi le campagne di Publicis Italy per Diesel al 65esimo Festival Internazionale della Creatività di Cannes. https://www.youtube.com/watch?v=LJPYLJ98XE4&feature=youtu.be Dopo aver vinto un Oro nella categoria Outdoor e un Bronzo in quella Design, il progetto “Deisel – Go with the fake” realizzato per Diesel da Publicis Italy insieme a Diesel e Publicis New York porta a casa nuovi premi, stavolta nella nuova categoria Brand Experience & Activation. Nella terza giornata del festival, la coppia Publicis-Diesel vince inoltre anche in Film Craft. L'agenzia guidata da Bruno Bertelli è risalita dunque ieri sul palco del Festival per ritirare ben sei Leoni. Alla campagna del marchio di abbigliamento, che gioca ironicamente sul tema della contraffazione proponendo il falso logo "Deisel", sono andati infatti un Oro, un Argento e un Bronzo in Brand Experience & Activation. In Film Craft, invece, le campagne premiate sono state "Go with the flow" (1 Argento e 1 Bronzo) e "Keep the world flawed" (1 Bronzo), partedel piano di comunicazione con cui il marchio ha voluto celebrare i difetti in un mondo dove ormai la ricerca della perfezione è diventata conformismo. https://www.youtube.com/watch?v=WeuVTqqATus  

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