Cannes Lions 2019, Publicis in finale per Film con Heineken

Protagonista il video “Unmissable”. L’agenzia ottiene anche altre sei nomination con Diesel in Brand Experience & Activation, dove va in finale anche “Continental Grip Line” di FCB per Continental

di Alessandra La Rosa
19 giugno 2019
Pirlo-Heineken

L’Italia amplia il suo bottino di shortlist nella terza giornata dei Cannes Lions.

Oggi, 19 giugno, sono state ufficializzate le campagne in finale in sei nuove categorie, e anche stavolta ad accrescere le proprie speranze di vittoria è soprattutto Publicis Italy, con Diesel ma non solo.

Tra i lavori in finale per Film, da sempre la più prestigiosa categoria di premi al Festival di Cannes, figura infatti la campagna “Unmissable” realizzata da Publicis Italy per Heineken, sia nella lista degli spot televisivi che in quella dei video multimediali.

Pienone di shortlist per Publicis – Diesel, invece, in Brand Experience & Activation. La campagna “Ha(u)te Couture” ha ricevuto 4 nomination, e “Be a Follower – Side:Biz” due. In finale va anche “Continental Grip Line” di FCB per Continental. A queste si aggiunge anche “The Making of Love” di Unilever Italy/Cornetto, iscritta dalla spagnola Lola MullenLowe.

Stasera l’assegnazione di nuovi premi. La creatività tricolore spera nelle categorie Social & Influencer (12 nomination), Creative Strategy (1 nomination), Direct (2 nomination) e Media (1 nomination).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.