Cannes Lions 2018: nuovi premi a Publicis in Direct e PR, un Bronzo a McCann in Creative Data

La campagna “Deisel” si aggiudica altri quattro Leoni nella quarta giornata del Festival. Statuetta anche al progetto “The Voice of Voices” per il centro clinico Nemo

di Alessandra La Rosa
21 giugno 2018
cannes-lions-2018

La quarta giornata del Festival Internazionale della Creatività di Cannes porta un nuovo bottino di premi per l’Italia e, anche stavolta, a farne incetta è Publicis Italy con la campagna “Deisel – Go with the Fake”, vera star tricolore di questa 65esima edizione della kermesse pubblicitaria.

Dopo aver vinto un Oro nella categoria Outdoor e un Bronzo in quella Design, tre premi in Brand Experience & Activation e altri tre in Film Craft (in questo caso con gli spot “Go with the flow” e “Keep the world flawed”, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli è stata ancora insignita di nuovi Leoni, sempre insieme a Diesel e a Publicis New York, per “Deisel – Go with the Fake”. Nel dettaglio si tratta di un Oro, un Argento e un Bronzo nella categoria Direct e di un Bronzo nella categoria PR.

Statuetta all’Italia anche nella nuova categoria Creative Data, dove il progetto “The Voice of Voices” firmato da McCann Milan per il centro clinico Nemo e prodotto da Think Cattleya, Nohup e SDM Interactive Passion, ha portato a casa un Bronzo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.