Cannes Lions 2015 / Italia in shortlist con 5 campagne nella categoria Film

Si tratta di Make the world a peaceful place di DLV BBDO Milan per Dr Giorgini, i due soggetti The Hero e The Hero Karaoke di Publicis per Heineken, Reverse di McCann Worldgroup per Fondazione Exodus e Saving Aslan di Saatchi&Saatchi per Fixodent

di Alessandra La Rosa
25 giugno 2015
cannes-lions

Nuove speranze arrivano per l’Italia a conclusione della quarta giornata del Festival Internazionale della Creatività di Cannes. Per di più, dalla categoria tradizionalmente più importante della kermesse, i Film Lions.

Delle 66 campagne iscritte alla categoria, sono infatti entrate in shortlist cinque lavori. Eccoli:

  • Make the world a peaceful place di DLV BBDO Milan per il brand di prodotti di erboristeria e integratori Dr Giorgini

  • I due soggetti The Hero e The Hero Karaoke di Publicis per Heineken

  • Reverse di McCann Worldgroup per Fondazione Exodus

  • Saving Aslan di Saatchi&Saatchi per Fixodent

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