Cannes 2014 / Per l’Italia tre shortlist in Cyber Lions, una in Design

Due nomination per “Dear future Mom” di Saatchi & Saatchi Milan per Coordown Onlus, in lizza anche “Hotelstyle” di Aquest Verona per Murano Srl. TBWA\Italia per Humanitas Cancer Center concorre nella categoria Design

di Alessandra La Rosa
17 giugno 2014
cannes_lions

Cyber Lions: l’Italia c’è. Ufficializzata la shortlist della categoria che, al Festival della Creatività di Cannes, premia la comunicazione digital.

In lizza ci sono due lavori italiani. Nella categoria “Website”, in nomination il progetto “Hotelstyle” dell’agenzia Aquest Verona per Murano Srl. Nominata, ancora una volta, la campagna “Dear future Mom” di Saatchi & Saatchi Milan per Coordown Onlus, che troviamo sia nella lista “Response/Real Time Activity (including crowdsourcing)” sia in quella “Social Video”.

E l’Italia è in shortlist anche per i Design Lions. Uno il lavoro selezionato: il progetto “Smok-ink” di TBWA\Italia Milan per Humanitas Cancer Center.

Nessuna nomination, invece, per quanto riguarda le categorie Product Design Lions e Radio Lions.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.