Blogo.it al Web Marketing Festival 2015 per parlare di seo e giornalismo

Alberto Puliafito spiegherà come seo e giornalismo rappresentino un mix vincente in tutte le strategie di web content marketing e di come il web journalism possa convivere con le strategie seo senza andare contro norme deontologiche

di Cristina Oliva
17 giugno 2015
blogo

Il Web Marketing Festival 2015, in programma a Rimini il 19 e il 20 giugno, è un evento di formazione interamente dedicato ai temi del marketing online, con 120 interventi di esperti del settore che approfondiranno e focalizzeranno l’attenzione su gran parte delle leve del web marketing suddivise in 16 differenti aree tematiche, che verranno affrontate ricorrendo a workshop, dibattiti, focus, case study e conferenze.

Blogo.it sarà presente per parlare di seo e giornalismo, raccontando in uno speech come queste due discipline rappresentino un mix vincente in tutte le strategie di web content marketing e di come il web journalism possa convivere con le strategie seo senza andare contro norme deontologiche.

L’incontro verrà tenuto da Alberto Puliafito, direttore responsabile di Blogo.it: «La seo viene spesso vista come una “nemica” del buon giornalismo. In realtà non è affatto così. La seo applicata al giornalismo può generare un meccanismo virtuoso di soddisfazione del lettore, dell’editore, del motore di ricerca, del giornalismo e del giornalista stessi».

L’appuntamento è il 19 giugno alle ore 15.20.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.