BizUp media partner del Philip Kotler Marketing Forum a Milano il 15 maggio

Philip Kotler, affiancato da esperti, imprenditori e leader italiani, illustrerà le sue scoperte sui mutamenti, le strategie e le tattiche del marketing, arrivando a presentare le più innovative tendenze del marketing 3.0

di Caterina Varpi
29 aprile 2015
BizUp-Philip-Kotler

BizUp è fra i media partner del Philip Kotler Marketing Forum 2015.

«Siamo onorati di poter contribuire al successo di questa iniziativa e anche molto emozionati, perché non capita tutti i giorni di poter partecipare come partner a un evento con il “padre” del marketing», così Claudio Vaccaro, ceo della web agency, ha commentato l’accordo con l’evento in programma il 15 maggio presso l’Università Bicocca di Milano, l’unica data italiana del forum.

Al centro dell’incontro, organizzato dalla Nexo Corporation, ci saranno le idee di Philip Kotler. Affiancato da esperti, imprenditori e leader italiani, Kotler illustrerà le sue scoperte sui mutamenti, le strategie e le tattiche del marketing, arrivando a presentare le più innovative tendenze del marketing 3.0, un marketing emozionale e ‘umanistico’ dove il cuore della strategia che le imprese dovrebbero adottare coincide con l’attenzione ai valori umani e profondi del cliente.

In una fase in cui le opinioni dei consumatori sui brand, le imprese, i prodotti e le loro performance funzionali e sociali circolano con grande facilità e rapidità online molto più che offline, è importante che le aziende italiane in particolare sappiano trasformarsi e permeare la propria strategia di valori umani per essere vincenti e competitive sul mercato.

«Nonostante un’agenzia di web marketing come la nostra viva ogni giorno e sulla propria pelle le evoluzioni dei canali, delle tecnologie e delle strategie per promuoversi online – conclude Claudio Vaccaro – le idee di Kotler sono sempre illuminanti perché forniscono la giusta sintesi di un mondo sempre più complesso e la necessaria ispirazione riguardo il percorso che le aziende dovrebbero seguire per comprendere a fondo il ruolo della persona, sempre più al centro del processo di acquisto e delle logiche promozionali».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.