• Programmatic
  • Engage conference

06/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Al via l'edizione 2019 di BitMilano 2019, on air e online con Creostudios

La manifestazione è in programma a fieramilanocity da domenica 10 a martedì 12 febbraio. Sempre più digital nel media mix pubblicitario

Bit.jpg

Tutto pronto per BitMilano 2019, la manifestazione in programma a fieramilanocity da domenica 10 a martedì 12 febbraio. Con circa 1.300 espositori registrati in rappresentanza di più di 100 destinazioni in Italia e nel mondo, l’evento organizzato da Fiera Milano punta a consolidare i risultati dello scorso anno. Bit 2019 si conferma una piattaforma chiave per promuovere l’unicità della destinazione Italia, grazie alla presenza istituzionale delle Regioni italiane, dei più qualificati consorzi ed enti locali, delle località turistiche più note e delle grandi città del Belpaese. Molta attenzione anche nei confronti del turismo europeo che in Bit avrà il palcoscenico giusto per presentare l’offerta turistica. Oltre ai ritorni di Germania, Svizzera, Francia o Portogallo, il visitatore professionale potrà trovare anche destinazioni turistiche come Croazia e Slovenia, o le mete emergenti come Polonia, Slovacchia, Albania, Romania o Moldavia. Inoltre gli operatori potranno cogliere le nuove opportunità di business rappresentate da destinazioni come Etiopia, Guatemala e Tanzania, quest’ultima per la prima volta a Bit. Tra i nuovi paesi che hanno scelto di essere a Bit figurano anche Armenia, Costa Rica, Monaco, Oman, Namibia. La promozione di Bit 2019 anche quest’anno ha potuto contare sulla creatività dell’agenzia Creostudios. L’agenzia torinese ha realizzato una campagna pubblicitaria pianificata da Fiera Milano su svariati mezzi, dalla televsione alle affisisioni, dalla radio alla stampa, con un peso crescente nel media mix delle piattfaorme digitali e socil.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI