Benedetta Rossi a Engage Conference 2018: «Nel rapporto tra influencer e marchio la fiducia è fondamentale»

Videointervista alla fondatrice del sito di cucina “Fatto in Casa da Benedetta”

di Cosimo Vestito
17 ottobre 2018
benedetta rossi-engage conference
Benedetta Rossi

La fiducia è fondamentale nel rapporto tra marchio e influencer. Parola di Benedetta Rossi, più conosciuta per il suo sito di cucina “Fatto in Casa da Benedetta”.

«L’azienda deve fidarsi di quello che faccio e di come lo comunico, ma è importante che anche il mio pubblico si fidi di me», ha dichiarato Benedetta ai nostri microfoni, a margine del suo intervento a Engage Conference 2018, tenutosi giovedì 11 settembre presso l’Auditorium Iulm, a Milano.

Ma cosa serve per rendere un contenuto virale, anche quando si tratta di “semplici” ricette? La pratica dell’ascolto, attraverso la quale si raccolgono idee e commenti per dare ai propri seguaci quello che richiedono.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.