• Programmatic
  • Engage conference

25/09/2019
di Cosimo Vestito

B2Commerce festeggia al Marketing Forum di Milano e presenta la nuova immagine

Grazie alla sponsorizzazione, la società toscana di servizi per gli ecommerce ha organizzato un evento riservato a top manager e clienti, che avrà come ospite Sean Ellis

Catturaddd.jpg

B2Commerce, società toscana di servizi per gli ecommerce, compie 10 anni e festeggia in grande. Complice la sponsorship al Marketing Forum di Milano, Enrica e Daniele Gnoni, co-fondatori della realtà, hanno organizzato un evento riservato a top manager e clienti il 27 settembre con ospite Sean Ellis , il guru del growth hacking per la prima volta in Italia. Con l’occasione, B2Commerce ufficializza anche la sua nuova immagine studiata e curata dall’agenzia Masoko Digital, società del gruppo Shibumi, che ne ha elaborato il concept e la progettazione, in un lavoro a quattro mani che consente al cliente e all’agenzia di centrare obiettivi comuni in una vera relazione di partnership. Il nuovo posizionamento permette a B2Commerce di proporsi come partner a 360° per chi voglia misurarsi con un ecommerce sia dal punto di vista della comunicazione, che della promozione e della gestione pratica. Il restyling è ora completo: dal payoff al concept, dall’immagine coordinata al sito, ai materiali per l’evento milanese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI