B com: la seconda edizione si chiude con 2500 presenze. Appuntamento rinnovato per il 2015

Numeri positivi per la manifestazione, che ha allineato oltre 50 relatori e permesso l’organizzazione di circa 1000 incontri b2b

di engage
27 marzo 2014
B com-ecommerce

Circa duemilacinquecento visitatori, oltre 1.000 appuntamenti one-to-one, 58 aziende presenti, 2 plenarie, 27 workshop, 50 elevator pitch dedicati alle start up: sono i numeri della seconda edizione 2014 di B com, l’evento torinese dedicato all’e-commerce e al web marketing che ha appena chiuso i battenti al Lingotto di Torino.

Con la gli interventi della seconda giornata, dedicata al marketing su internet dopo che ieri si era parlato di ecommerce, l’evento ha allineato un totale di oltre 50 relatori, in rappresentanza di alcune delle realtà più autorevoli del mercato digitale, tra cui Google, Zalando, Venere.com, Paypal, TNT Post Italia, NTV, Oracle e importanti istituzioni, tra cui il Politecnico di Milano, Netcomm, Assintel e molti altri.

Anche l’interazione con il pubblico, grazie all’applicazione Primo Round e ai canali social, è stata decisamente positiva, facendo registrare oltre 1800 tweet con l’hashtag ufficiale #bcomexpo.

Numeri, insomma, positivi, che danno un segnale al mercato e che hanno indotto gli organizzatori di GL events Italia – Lingotto Fiere a dare già appuntamento al prossimo anno, per una nuova edizione di B com, sempre al Lingotto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.