• Programmatic
  • Engage conference

13/06/2019
di Cosimo Vestito

Artefact organizza a Milano un Digital Breakfast dedicato a creatività e dati

Tenuto in occasione della vittoria degli I-COM Data Creativity Awards 2019, nella categoria AI, l'evento sarà un'occasione per presentare il chatbot realizzato per Heineken e parlare di nuove modalità di ingaggio del consumatore

artefact-adattata.png

In occasione della vittoria degli I-COM Data Creativity Awards 2019, nella categoria AI, Artefact organizza a Milano un Digital Breakfast incentrata sui temi di creatività e dati. Obiettivo degli I-COM Data Creativity Awards è riconoscere e premiare le aziende più creative nel compito di portare valore aziendale e vantaggio competitivo sfruttando il potenziale dei dati. Un riconoscimento assegnato all'agenzia per il chatbot #ScanoBar realizzato per Heineken France. Il Digital Breakfast è quindi l’occasione per presentare il prodotto ma soprattutto per parlare di data marketing, di nuove modalità di ingaggio del consumatore e di come usare dati e AI per costruire una perfetta customer experience. Artefact ospitarà amici, partner e quanti abbiano voglia di parlare di casi concreti di utilizzo di soluzioni di Artificial Intelligence a Milano, presso la libreria Open More Than Books, mercoledì 19 Giugno, a partire dalle 8.45. Inoltre, in sintonia con la location, i partecipanti potranno ritirare una copia della guida all’Intelligenza Artificiale “AI Factory”, un rapporto realizzato grazie al contributo che proviene dai casi reali di business dei clienti Artefact e in cui si dà una risposta alle principali sfide all’adozione di soluzioni AI nelle organizzazioni. "Siamo contenti di organizzare questo momento di incontro che offre ad Artefact l’opportunità di mostrare come digital consultants, designers e data scientists esperti del gruppo lavorino insieme  per realizzare soluzioni di customer engagement dirette ed innovative e come da queste si parta per le successive attività di segmentazione del pubblico e attivazione media", ha dichiarato Debora Casalaspro, Country Manager di Artefact Italy. È possibile iscriversi all'Artefact Digital Breakast su Eventbrite qui.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI