Apofruit sceglie Access Live Communication per la celebrazione del 60° anniversario

La unit specialist di live communication di GroupM curerà l’organizzazione della convention dell’impresa cooperativa appartenente al settore agroindustriale e ortofrutticolo

di Cosimo Vestito
19 febbraio 2020
Apofruit-access live communication

Apofruit Italia, impresa cooperativa del settore agroindustriale e ortofrutticolo, a seguito di una consultazione ha affidato ad Access Live Communication l’organizzazione della convention celebrativa dei suoi 60 anni di attività.

I sessant’anni di storia di Aprofruit verranno ricordati durante due giorni (tra il 5 e il 7 maggio) a Rimini, all’interno della manifestazione di settore Macfruit, alla presenza di importanti rappresentanti scientifici del settore e personaggi di intrattenimento.

I momenti più importanti della storia dell’azienda dal 1960 ad oggi verranno celebrati all’interno di una scenografia suggestiva realizzata grazie all’utilizzo di  tecnologie in 4k, performance di luci e cambi di scena, portando in vita il concept celebrativo “Apofruit , da 60 anni coltiviamo un futuro per il nostro presente”.

Il progetto, dall’idea creativa, al concept  e alla produzione tecnica, porta la firma della divisione di live communication di GroupM.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial