• Programmatic
  • Engage conference

29/03/2019
di Rosa Guerrieri

AdKaora, i temi caldi del mobile al centro di un incontro a Milano

L'appuntamento, il 2 aprile al Magna Pars, vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti del mercato

adkaora1.jpg

AdKaora, la digital company del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising mobile, organizza martedì 2 aprile una nuova masterclass, dal titolo “Physical & Digital Convergence - The Mobile Shopper R-Evolution”. Un incontro che ruoterà attorno ai temi caldi del mobile e vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti del mercato. L’evento sarà aperto dall’intervento del CEO di Publicis Groupe Italy Vittorio Bonori, che fornirà la sua visione sui futuri trend digitali internazionali, seguito dagli insight “Il retail al tempo del mobile” presentati da Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano. La tavola rotonda raccoglierà le testimonianze di realtà con una forte visione strategica digitale e nel mondo retail e sarà composta da Massimo Baggi, Direttore Marketing & eCommerce, Iper La grande i; Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing, Danone Italy and Greece; Davide Grossi, Head of Digital Marketing, Vodafone Business; Paola Sinagra, Digital&Media Manager presso L'Oréal, e Vanessa Venturin, CP comunicazione, media e negozi, Leroy Merlin. La chiusura dell’evento sarà affidata a Marco Magnaghi, Chief Digital Officer di Wavemaker, che interverrà sul tema dell’omnicanalità e su come questa stia cambiando l’approccio al mobile. «Le modalità e la pervasività del consumo di internet in mobilità è un dato di fatto nel journey dei consumatori, capirlo e agire di conseguenza fa acquisire un vantaggio competitivo rispetto alle altre realtà e aumenta la soddisfazione dei propri clienti», spiega Davide Tran, CEO di AdKaora, che aggiunge: «Siamo partiti da questo assunto e abbiamo deciso di raccontare sfide e opportunità non solo attraverso le nostre soluzioni e best case, ma soprattutto attraverso le strategie adottate da brand e centri media nell’affrontare e cercare di vincere quella che è una vera e propria R-Evolution del Mobile Shopper e della convergenza tra fisico e digitale». La masterclass fornirà infine l’occasione al pubblico selezionato tra i 100 top brand ed esperti di marketing e comunicazione digitale di riflettere e confrontarsi sull’evoluzione delle strategie di comunicazione, e di apprendere come vengono utilizzate le nuove tecnologie in prossimità e in store. L'appuntemento è martedì 2 aprile dalle 17.30 presso il Magna Pars di Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI