• Programmatic
  • Engage conference

07/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Across al Dmexco 2018 per consolidare il business sul mercato tedesco

A seguito dell’apertura di una seconda sede commerciale ad Amburgo, la company torinese mira con questa partecipazione a integrarsi nel mercato internazionale

across-dmexco.jpg

Across sarà presente in qualità di azienda espositrice all’appuntamento annuale del Dmexco, la principale fiera internazionale dedicata al marketing e alla comunicazione digitale. L’evento di Colonia riunirà il 12 e il 13 settembre le migliori realtà del digital advertising per trattare i temi salienti del web marketing. Per questo motivo Across ha scelto di aderire alla manifestazione e accoglierà i visitatori allo stand D 065 nella hall 8. La digital agency italiana specializzata in lead generation tramite strategie di web marketing multicanale a performance, è riuscita a distinguersi in questo settore non solo a livello nazionale ma anche internazionale aprendosi ai mercati esteri, tra cui la Germania. Il motivo principale della presenza di Across al Dmexco è quello di interfacciarsi in maniera più stretta con il mercato europeo, in particolare con quello tedesco. A seguito dell’apertura di una seconda sede commerciale ad Amburgo (leggi qui l'articolo dedicato), la company torinese mira a integrarsi nel network europeo portando avanti la sua visione innovativa nel settore digital. «Siamo entusiasti di partecipare per la seconda volta al Dmexco in qualità di espositori, un evento che continua a confermarsi tra i più importanti per il nostro settore in Europa e non solo», dichiara Sergio Brizzo, Ceo di Across. «Crediamo fortemente nelle prospettive di sviluppo che possono offrire i mercati tedeschi, per questo motivo abbiamo scelto come sede internazionale per la nostra compagnia Amburgo. Forti della nostra crescita continua, puntiamo a sviluppare nuove soluzioni digital in tutti gli ambiti della pubblicità online e saremo lieti di illustrare nel dettaglio la nostra offerta ai visitatori di Dmexco». Con il performance marketing, Across riesce a dare concretezza all’azione pubblicitaria gestendo in modo proficuo e redditizio il bugdet dei clienti e garantendo loro risultati reali in termini di conversione e fatturato, senza escludere l’azione di branding che sovente incontra gli obiettivi a performance. Il tema della fiera, quest’anno, è TAKE C.A.R.E. e Across lo declina secondo la sua personale filosofia: creatività, advertising, ROI ed eccellenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI